Playlist per scaricare la rabbia

11:58 Vale 0 Comments

Canta che ti passa




Ci sono delle volte in cui si è arrabbiati. Ma tanto e forte. Quei periodi in cui se si avessero un paio di guantoni probabilmente si rischierebbe di fare i Rocky Balboa contro tutto e tutti. Quelli in cui ci si guarda allo specchio e ci si trova più verdi e più simili a Hulk che a noi stessi. Ecco in quei periodi una delle cose migliori da fare è prendersi del tempo, mettersi in un angolo e...tirare fuori la voce. Semplicemente.

Un canto da macchina o nella camera che più vi fa stare bene...ma scaricate la rabbia con la playlist giusta. Quel piccolo insieme di canzoni che non riuscite a non cantare a tono alto e impegnarvi a duettare con il gruppo che le canta. Spesso diverse dal genere che sentite solitamente ma che vi accendono come non mai smuovendo qualcosa nel profondo...e si alla fine vi sentite meglio! Quali canzoni scegliere però? A questo ci pensa la playlist per scaricare la rabbia di Enjoy it or not


Un mix che scomoda i Bon Jovi con le loro chitarre e le sante parole di John che vi ricorda che è la vostra vita e che non siete nati per seguire e quindi di avere una buona giornata nonostante tutto. Al contrario Lenny Kravitz vi chiede se avete intenzione di percorrere la sua strada o di volarvene via, esattamente come il consiglio degli Aerosmith quando vi vedono un po' Jaded. D'altra parte anche secondo loro la miglior cura è Just push play. 

Interessanti i consigli anche dei Muse quando vi ricordano la rivoluzione di uprising e vi lanciano verso la riflessione dei Coldplay su Viva la vida. Un po' meno simpatici i My Chemical Romance quando parlano di Teenagers ma raccontano la verità sulle bugie che vi hanno sempre fatto leggere nei libri come è successo anche ad Helena. 

D'altra parte però ha ragione Shakira: "don't bother, I'll be fine". In alternativa potete sempre sfidarvi sulle note alte della cantante degli Evanescence mentre vi delizia con una potente going under o la gemella Bring me to life. 

Siete affaticati fin qui? No no l'adrenalina ha ancora bisogno di un pezzo per uscire tutta e solo Sia in Titanium di David Guetta vi può aiutare...perché si dopo aver cantato tanto sarete esattamente come quel metallo: a prova di proiettile! 

Buon canto enjoyers e che l'adrenalina sia con voi! 

0 commenti:

Ogni feedback e ogni idea è preziosa: grazie per il tuo commento!:)