Melodramachic di Tess Masazza

22:08 Vale 0 Comments




Ti accorgi che un fenomeno è tale quando dopo qualche apparizione sulla bacheca sembri non farne a meno e inizi ad indagarne di più. Quando scopri che oltre a te anche altri mille mila stanno iniziano a fare ricerche, commentare e mettere like allora fai la prova del 9. Prendi colleghi a caso con stili totalmente  e diametralmente differenti e gli sottoponi lo stesso fenomeno e vedi le loro reazioni. Nel caso dei video di Melodramachic creati e con protagonista Tess Masazza c'è stata l'unanimità: tutti convinti che sia stratosferica. Chi è però questa ragazza e cosa combina per mettere tutti d'accordo?

Tess Masazza è un fashion editor, attrice e figlia di fotografa che, dotata di una bellezza impressionante, si ritrova ad essere ragazza nel mondo di oggi tra mille cose da fare e mille aspettative. Come tutte noi ha un manie, lamentele da fare e piccole grandi sfide da vincere ma... spesso il risultato non è quello da perfetta ragazza patinata o youtuber incallita, anzi. Da quest'idea e dalla volontà di trovare un altro modo dove sfogare le sue "lamentele", Tess Masazza ha creato un vero e proprio format in grado di convincere anche i più scettici.

Video dopo video, Tess racconta piccoli episodi di manie, modi di fare, disperazioni e spaccati di vita comune con cui tutte le donne hanno a che fare ma rendendole estremamente comiche. Scenette esasperate e portate all'estremo che fanno ridere però con naturalezza e far ammettere qualche piccolo difetto anche alle regine della perfezione. 

Più si guardano i video più Tess è trascinante con il suo accento filo francese e la bellezza da ragazza copertina che si confonde con la smorfia dell'attrice comica che la fa adorare a ragazze e ragazzi. Tanta autoironia che si mescola in un racconto semi serio su facebook, instagram e youtube celebrandola come Drama Queen...ma anche una di noi. 


Proprio questa caratteristica batte 1 a 0 le critiche e da di melodramachic un fenomeno web apprezzato. Tess appare vera e coerente. Anche nelle scene dove è perfetta come appena uscita da una copertina e tira fuori la battuta perfetta per farti dire: "Si si è ancora lei". L'amica e l'insopportabilmente donna con cui andresti a ballare e finiresti a farle un brindisi in suo onore. 

L'anti Carrie e la moderna Ally Mc Beal, Tess Masazza con astuzia e sagacia vi conquisterà e per una volta anche i maschietti ammetteranno che una donna, proprio con i suoi difetti, è un mito. 

Per cui se volete lasciarvi trascinare da questo fenomeno web destinato a crescere e regalare soddisfazioni autoironiche eccovi uno dei video migliori di Tess Masazza tutto da enjoy


0 commenti:

Ogni feedback e ogni idea è preziosa: grazie per il tuo commento!:)