Buon 2014

18:19 Vale 0 Comments

Il 2013 è stato un anno di quelli che non ti dimentichi facilmente, uno di quelli che ti toglie il respiro dai troppi colpi subiti e che ti lascia con mille lividi. Si sa che, però, per quanto le cose possano essere dispari e azzopparti, noi umani siamo molto più forti e riusciamo a creare il bello anche in posti impensabili ed aprirci alla novità ogni volta che arriva l'ultimo giorno dell'anno. 
Un giorno nel quale investiamo in luce e colori per accogliere il nuovo anno pieni di speranza e di volontà di renderlo unico. Per questa ragione vi auguro che il 2014 sia l'anno in cui la luce vi guidi e vi porti a bellissime foto che possano immortalare momenti felici ed unici che potremmo discutere insieme nella sezione reflexista. L'anno in cui quell'unico dolce che sperimenterete sarà talmente buono da non poter non condividere con gli amici...e magari passare la ricetta per pubblicarla qui nella sezione Gnam. Quell'anno in cui finalmente siete riusciti a dedicarvi alla stagione cinema che verrà o recuperare quella appena passata riscoprendo emozioni vere e spettacolari. Il 2014 in cui ci saranno talmente tanti eventi da raccontare che non saprete da dove iniziare. L'anno in cui sarete protagonisti di un fenomeno web o quello in cui la vostra pubblicità preferita diventerà quella degli annali...e quello in cui canterete e ballerete ogni successo musicale dell'anno divertendovi come non mai. 
L'anno in cui veramente potete dire di aver vissuto come non mai e aver lo spazio per poter enjoy ancora quanto di bello vi porterà il nuovo anno.

Buon 2014 Enjoyers!

0 commenti:

Ogni feedback e ogni idea è preziosa: grazie per il tuo commento!:)