Music @Super Bowl 2013

16:01 Vale 0 Comments

Dalla pagina FB di Beyoncé!

Lo show delle ladies

Ieri sera, come ogni anno, la tv americana ESPN ha mandato in onda il superbowl. L’edizione 2013 aveva tutti gli elementi per essere particolare sotto ogni punto di vista: si è svolto nella New Orleans in ricostruzione, i costi degli spot pubblicitari da 30’’ sono arrivati a toccare i quattro milioni di dollari, gli allenatori delle due squadre in campo erano fratelli e soprattutto a livello musicale l’half time di quest’anno veniva dopo il faraonico e irriverente show di Madonna del 2012.
Sul tappeto verde del Mercedez-Benz Superdrome quest’anno sono scese in campo delle Ladies: Alicia Keys per l’inno nazionale, Jennifer Hudson per America the Beautiful, Beyoncé per l’half time e le due Destiny’s child che l’hanno raggiunta per l’attesa riunion.
Che dire? E’ stato uno spettacolo con tantissimo talento, bellezza ed eleganza. Mentre cerco di recuperare materiale sulle performance di Alicia Keys e Jennifer Hudson vi inizio a commentare lo show più atteso di tutti: quello di Beyoncè.
Nei quasi 15 minuti del video qui sotto vedrete un vero e proprio spettacolo in grado di sorprendervi. Assicuratevi di essere soli davanti al pc, di avere le casse accese e soprattutto di avere eventuale spazio per ballare perché schiacciando play sarete catapultati in una Love on top acustica da brivido con uno spettacolo pirotecnico che è un vero e proprio piacere per gli occhi. Durante la famosa camminata di Mrs. Carter vi ritroverete a cantare la sua prima hit e lì, ve lo assicuro, cadrete definitivamente nel turbinio della sua irresistibile energia iniziando a ballare sulla sedia. Guardandola tenere le fila di questo spettacolo, vi darete una risposta alla domanda che vi siete sempre fatti: “Ma perché nel trio delle Destiny’s Child, Beyoncè è sempre in primo piano?”. La risposta è che da vera Lady qual è sa architettare show irresistibili, mischiare ritmi, energia e soprattutto far sentire tutti a loro agio… si, ve ne accorgerete quando compariranno le “socie” Kelly Rowland e Michelle Williams: sembrano più invitate nella sala dell’amica/cugina che neanche al SuperBowl. Si muovono con grazia e per niente intimorite dalla platea galattica e dalla bravura appena esibita. 
Se quella dell’anno scorso era l’esibizione di Her Madjesty con tanto di portantina e cattive ragazzine che facevano la parte scandalosa prima di ricevere i complimenti via stampa, quest’anno è stato proprio il concerto delle Independent Women, delle Mrs, delle Single Ladies che vi fanno scatenare con classe, vi seducono con grazia e vi fanno capire la loro grandezza anche attraverso delle semplici parole piene di gratitudine (vedi biglietto elettronico in foto). 
Se ogni grande evento ad inizio anno è segno di quel che ci aspetta…beh lasciate da parte l’immagine e lo scalpore, tirate fuori talento, eleganza e grazia: questo è l’anno delle Ladies!
Ma ora basta parole e enjoy quanto vi ho presentato fin ora!


0 commenti:

Ogni feedback e ogni idea è preziosa: grazie per il tuo commento!:)